Sin da piccola mi è sempre piaciuto scrivere. Scrivevo poesie, racconti, storielle. Pur non essendo brava e mancandomi la tecnica. Ma questo non mi ha mai fermata.
Poi ho cominciato a scrivere per lavoro, progetti creativi, idee varie, power point e testi di ogni genere.
Ma il mio sogno è sempre stato quello di scrivere un libro di favole. Di quelli che ci leggevano da piccole, quelli che non avevano un solo indiscusso, eroico protagonista o solo una finta che poi si scopre vera principessa. No, non di quelli monotematici, ma di quei libri di favole in cui ad ogni nuovo capitolo si apriva una nuova storia per sognare.
E quando alla passione dello scrivere si è aggiunta quella per i dolci, ho sempre pensato che il binomio perfetto per un libro fossero le favole accompagnate da una apposita ricetta.
Ovviamente negli anni questa mia idea è venuta a molti altri. E così i libri di racconti e ricette sono arrivati ben presto nelle librerie mentre io sognavo solo.
Poi quest’estate, complice il caldo insopportabile, le sudate e le ore sotto l’aria condizionata mi ha dato una smossa: devo fare un blog con le mie favole e le mie ricette!
E così, con molta fatica sta nascendo IMPASTAFAVOLE. Scritto, pensato, cucinato, mangiato tutto da me! E anche con piccole grafiche che ho creato grazie a CANVA.
Oggi ve lo presento, con la prima ricetta inedita, le altre sono già conosciute qui su Miss Brownies.
Per Halloween arrivano i BROWNIES COOKIE e una storia divertente da leggere e poi cucinare.
Vi aspetto tutti anche su IMPASTAFAVOLE la mia nuova, piccola, avventura, per farvi sognare, mangiare e anche pensare in compagnia dei più piccoli…
Che brava vado a vedere 💞💕❤️
😘
Aliiii che bello!!! Brava brava le leggerò con Mattia e proveremo a fare anche le ricette ahahahahah
Ma grazie, sarebbe bellissimo!!! Fammi sapere che esce fuori😜😘
Congratulazioni 🙂
E’ un’idea stupenda! Che brava, anzi bravissima!
Vado a leggere e… gnammete <3
Bacio
Sid
Ma grazie! Sono contenta che l’idea ti piaccia, speriamo di esserne all’altezza…🤗
Certamente 🙂
Scusa Ali ma vorrei segnalarti una piccola stranezza del tuo blog Impastafavole, spero di essre io il bradipo che non ha capito 😉
Ho cliccato per seguirti ma nel Reader di WP non mi appare il nome del blog, al suo posto la scritta “HOME” (come quella sotto la casetta di marzapane in alto a sinistra). Così non sei visibile. Forse devi cambiare la scritta “hone” con il nome del tuo blog.
Grazie e Bacio
Sid
Grazie per avermelo fatto notare! Dovrei aver risolto, spero…🤗
Yes 😜
Evviva!!!
😊♥️